Girano l’Europa in camper: dov’è la notizia? L’hanno costruito con le loro mani: ora sono la coppia social più seguita del momento e li vogliono imitare tutti
Hanno costruito il loro camper con le loro stesse mani. Adesso girano il mondo e sono diventati la coppia social più seguita del momento.
I social ci raccontano moltissime storie, alcune più appassionati, altre molto meno. Sono numerosi i giovani, ma anche quelli che giovani non lo sono più, le coppie e le famiglie, che continuano a condividere sui social parte della loro vita quotidiana.
Alcuni di loro sono di grande ispirazione per gli utenti del web, che continuano a scrollare le loro storie e a cercare la vita che vorrebbero fosse la loro. La coppia di cui parleremo di seguito, sicuramente è una di quelle di maggiore ispirazione in questi mesi, con la loro voglia di viaggiare e un camper costruito con le loro stesse mani.
Non chiamateli influencer, loro sono solo una coppia di ragazzi innamorati, che vuole condividere la sua esperienza con il numero maggiore di utenti. Per farlo, cura la sua pagina Instagram, aggiornandola con i loro viaggi e le tappe in giro per l’Europa.
Esponenti della delcaravaing, che attualmente sta vivendo un momento veramente d’oro. Mostrano la bellezza di vivere in camper, senza altri mezzi, senza alloggiare in nessun albergo. Un esperienza che in molti desiderano compiere a loro volta.
Libertà e viaggi a basso costo
I camper ci mostrano come sia possibile viaggiare con tutto il necessario, ma senza dover pagare un costo elevato. La coppia del profilo @Vive360Grados, ci rende partecipi della loro avventura, iniziata con un camper che hanno costruito loto stetti. Lui è Sergio, lei Paula e condividono la loro esperienza su Instagram e anche su TikTok. Proprio sui due social mostrano come girano l’Europa in camper.
Non erano disposti a comparare un camper già bello e fatto e allora hanno comprato un furgone e lo hanno trasformato in una casa su ruote, adeguata perfettamente a quelli che sono i loro bisogni.
Visualizza questo post su Instagram
Un lavoro lungo e faticoso
Per ben 10 mesi hanno lavorato al loro bellissimo camper, che li avrebbe portati in giro per tutta l’Europa. In una recente intervista Paula ha rivelato che hanno preso spunto da chi, ne sapeva molto più di loro, da chi aveva già viaggiato in passato e poteva aiutarli a scegliere ciò che per loro sarebbe stato meglio.
Con un budget di appena 14 mila euro, hanno inserito all0interno del loro camper doccia, riscaldamento, pannelli solari e gas GPL. Insomma, non manca proprio nulla all’interno del loro mezzo. Il loro grande vantaggio è che, avendo costruito il camper loro stessi, sanno perfettamente in che modo intervenire in caso di rotture.