HD 24 di Living Vehicle è una lussuosa roulotte con grande autonomia energetica
La Living Vehicle HD24 è una lussuosa roulotte di 7,4 metri prodotta da Living Vehicle, azienda nota per la sua gamma di roulotte d’alta gamma. Questo modello offre una soluzione compatta ma ricca di comfort per chi ama viaggiare.
La novità è il portico a scomparsa
Il design esterno del HD24 è squadrato ma funzionale, con una sorpresa: un portico a scomparsa elettrico, ideale per godersi un pasto all’aria aperta, inoltre sul tetto è presente una serie di pannelli solari che possono generare fino a 72 kWh di energia.
Una volta entrati, il HD24 sorprende con un interno che ricorda un appartamento di lusso. Living Vehicle promuove il suo sistema HVAC a inverter dual-zone, in grado di resistere a temperature comprese tra -20 e 50 gradi. Inoltre, è disponibile un deumidificatore opzionale che può generare fino a 19 litri di acqua purificata al giorno dall’aria esterna.
Multifunzionale e con 4 configurazioni
L’interno offre uno spazio extra di 1,5 per 2,4 metri che può essere utilizzato in diverse modalità, come piccolo ufficio o cabina armadio. All’occorrenza il salotto si trasforma in un letto queen-size, mentre i letti a castello si possono ripiegare contro una parete. La cucina dispone di un’isola mobile, un piano cottura, un frigorifero, una lavastoviglie a cassetto e un televisore da 42”, mentre nel bagno è presente anche una doccia. È persino possibile acquistare una lavatrice e un’asciugatrice come optional.
Per gli amanti dell’organizzazione, il HD24 offre abbondante spazio di stoccaggio, compresi supporti per appendere i vestiti e numerosi armadi e cassetti e c’è persino un’area estraibile per oggetti più grandi.
Il HD24 è disponibile in quattro livelli di allestimento. Il modello base Eco è dotato di 600 watt di pannelli solari, mentre il modello Cor porta la potenza a 1,200 watt, il modello Max supporta 2,400 watt, e il top di gamma, il modello Pro arriva a 3,400 watt. Quest’ultimo è in grado di garantire 30 giorni di autonomia fuori dalla rete elettrica.