HorizonVan UP punta su versatilità e personalizzazione
Glénan Concept Cars, produttore bretone specializzato in veicoli per il tempo libero, annuncia il suo ultimo modello: si tratta del nuovo HorizonVan UP, un veicolo versatile e personalizzabile in grado di trasportare ben sette persone.
Glénan Concept Cars è un produttore indipendente con sede in Bretagna, Francia. Da quando è stato fondata nel 2009, l’azienda si è guadagnata una solida reputazione nel settore dei veicoli per il tempo libero. La sua attenzione alla qualità della fabbricazione e al servizio post-vendita ha contribuito alla sua crescente notorietà e al successo sul mercato.
Configurazione modulare
L’HorizonVan UP è basato sul noto Renault Trafic e viene offerto in due diverse lunghezze: la classica lunghezza di 5,08 metri, come i modelli precedenti HorizonVan 4 e 5 posti, e una nuova variante più lunga di 5,48 metri che consente di ospitare fino a 7 passeggeri. Questa versatilità è possibile grazie a una configurazione modulare dell’abitacolo, che include quattro binari integrati nel pavimento. Ciò consente di regolare la disposizione dei sedili in base alle esigenze dei passeggeri, con la possibilità di rimuovere fino a 4 sedili indipendenti e di avere una panca scorrevole.
L’interno dell’HorizonVan UP è progettato per il massimo comfort e praticità. La configurazione di base include due cabine posteriori con cucina attrezzata, un ampio tavolo, armadietti posteriori, portariviste e un tetto extrapiatto con un letto matrimoniale. Inoltre, grazie alla panca trasformabile in un letto matrimoniale (129 x 198 cm), è possibile avere fino a 4 posti letto all’interno del veicolo.