Il Malibu Van Compact 600 LE è un van da 6 metri con letti gemelli
Basato su chassis Fiat Ducato, il Malibu Van Compact 600 LE monta un motore 2.2 diesel da 140 CV, dispone di due posti letto, che possono diventare 4 montando accessori optional. Optional tra cui il pack Style, che include il cambio automatico e un design degli interni di alta qualità e i pack Special e Style che aggiunge anche volante in pelle, serbatoio delle acque grigie coibentato e altro.
Mentre i furgoni convertiti più comuni lunghi 5,99 metri hanno evidenti problemi di spazio soprattutto nella zona notte, il Compact 600 LE di Malibu riesce a ospitare una soluzione notte con letti gemelli. Questo è un vantaggio per coloro che preferiscono dormire su letti separati, evitando di disturbare il proprio partner durante la notte.
Due letti lunghi e comodi
Questo van offre letti di dimensioni generose, uno più lungo (2,02 metri) e l’altro leggermente più corto, ma con i suoi 1,87 metri di lunghezza risulta comunque più che comodo. I letti sono indipendenti solo nella zona dei piedi, consentendo di alzarsi con discrezione durante la notte. Sotto i letti sono presenti vani portaoggetti accessibili dall’interno, mentre il garage, accessibile dall’esterno, dispone di un doppio pavimento per il trasporto di attrezzature aggiuntive.
La parte anteriore del furgone presenta un layout classico e ben curato. Un salone con un divano (omologato per due persone) e una cabina di guida con due sedili girevoli offre un’area comoda per rilassarsi.
Un ampio pensile si trova sul soffitto della cabina, fornendo uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Riguardo alla cucina, troviamo un fornello a due fuochi, lavello e frigorifero, mentre il bagno dispone di doccia, WC e lavandino. In pratica una dotazione standard per queste tipologie di veicoli.
Il prezzo del Malibu Van Compact 600 LE è di 66.480 euro.