Il nuovo Itineo Cozi PS 700 è un profilato spazioso e versatile per la famiglia
Il Cozi PS 700 di Itineo è un nuovo e spazioso modello ideale per famiglie numerose che desiderano vivere avventure su strada. Questo camper profilato lungo 6,99 metri è il primo della gamma a utilizzare uno chassis Ford Transit, arricchendo ulteriormente la già nota linea di profilati Cozi di Itineo. La gamma Cozi comprende anche il PF 600, il PC 640 e il PJ 700, ognuno con caratteristiche e dimensioni diverse.
Spazio, comfort e versatilità
Il Cozi PS 700 di Itineo è pensato per ospitare comodamente fino a 6 persone, sia durante il viaggio che di notte, grazie a interni ben organizzati con cuccette a castello posteriori dalle ottime dimensioni, un letto basculante elettrico e una dinette trasformabile in letto. Uno specifico optional permette inoltre di ampliare la dinette con un ulteriore posto letto. Il design modulare del camper offre anche un buono spazio di carico nel vano garage, ideale per trasportare biciclette e attrezzature.
La cucina è dotata di un frigorifero da 136 litri e offre la possibilità di avere due o tre fuochi di cottura. Ovviamente il bagno è ben attrezzato con WC, doccia e lavabo. Inoltre, il Cozi PS 700 dispone di un armadio a tutta altezza per garantire ampio spazio di stivaggio dedicato a oggetti e bagagli.
Prezzo e pacchetti optional
ITINEO mantiene il suo posizionamento entry-level offrendo il nuovo Cozi PS 700 al prezzo competitivo di 63.714 euro nella configurazione base, con motore da 130 CV e cambio manuale, è possibile optare per il cambio automatico in associazione con il motore da 170 CV, ma sono entrambi optional. Il Cozi PS 700 offre anche la possibilità di aggiungere accessori e pacchetti opzionali per personalizzare il camper secondo le proprie esigenze.
Il pacchetto Premium è di serie e comprende fendinebbia, paraurti verniciati, clima manuale, fari alogeni e altri accessori minori ma comunque utili, mentre gli altri pacchetti sono l’Elite , Elite Plus e Life. L’Elite Plus comprende unicamente il cambio automatico e il motore da 170 CV di cui abbiamo parlato in precedenza, mentre quello più multimediale è l’Elite, che comprende una stazione multimediale Sony con schermo 8,8”, telecamera posteriore, Apple CarPlay e Android Auto e altro. Dedicato alla vita di bordo il pacchetto Life, che integra una zanzariera, tetto apribile, illuminazione esterna della porta e altro.