Il Patton di Wolf Rigs è un camper overland su base Hummer H1
Wolf Rigs alimenta la sfida dei camper gira mondo con Patton, un overlander (come il 30A Ascender di cui abbiamo parlato pochi giorni fa) che ospita un letto matrimoniale, una grande doccia e molto altro. Il modulo abitativo è interamente in alluminio e la parte posteriore del veicolo si apre per consentire l’accesso a una vasta area di deposito e di stoccaggio che ospita vari accessori.
Ciò premesso, è possibile accedere a una scala, a una grande ruota di scorta, a un serbatoio di propano e a molto altro ancora. Questo camper integra molti dei comfort presenti nei veicoli ricreazionali di ultima generazione. Ad esempio, la doccia ospita la toilette a scomparsa brevettata dall’azienda: può scomparire nella parete, creando ulteriore spazio.
Wolf Rigs colloca il letto nella parte anteriore del veicolo, sopra i sedili. La cabina è dotata di un ampio spazio per la testa dei passeggeri, di un’illuminazione a soffitto, di un lucernario, di finestre a soppalco e di un letto matrimoniale che può ospitare due persone.
Il camper ha inoltre una zona giorno a L nella parte anteriore, mentre la cucina è divisa in due metà: da un lato si trova il fornello a due fuochi e dall’altro il lavello. L’unità dispone anche di frigorifero e congelatore a scorrimento: sotto i banconi e su entrambi i lati della cabina sono presenti degli scaffali per riporre gli attrezzi e gli oggetti della dispensa.
Non disponibile il prezzo di mercato, ottenibile solamente dietro contatto diretto con l’azienda.