Il Vanrêva Rêvadeux passa da salone a camera da letto in pochi istanti
Il produttore del Vanrêva ha realizzato un particolare allestimento su base Fiat Ducato. Si tratta della versione lunga di 5,99 m. L’originalità del layout si palesa nella parte posteriore. Sezione occupata da un grande salone composto da panche una di fronte all’altra e un tavolo su un piedistallo centrale.
La particolarità sta nel fatto che non sia necessario trasformare questo spazio in una camera da letto assemblando i cuscini, perché il Rêvadeux è dotato di un letto basculante elettrico che si abbassa facilmente sopra la dinette.
Gli occupanti beneficiano quindi di un letto di 130 x 190 cm. La parte frontale è occupata invece da una doccia e da vani stagni sapientemente integrati nella parete dietro al frigo. Ma il brand Vanrêva non intende fermarsi qui. Infatti marchio ha già presentato un secondo allestimento a partire dal Mercedes Vito nella versione lunga, con tetto a soffietto.
Il layout (non ancora disponibile) consisterebbe in singoli sedili scorrevoli che potrebbero essere convertiti in letti aggiungendo un materasso aggiuntivo.