Il Vantourer 600 D è un van con un’eccezionale altezza interna
L’altissimo tetto del camper van Vantourer 600 D non solo offre altezza per stare comodamente in piedi all’interno con di conseguenza una miglior sensazione di spazio, ma dispone anche di numerosi spazi di stivaggio. Ci sono ampi vani sopra la cabina del conducente, nella zona cucina al centro del veicolo, sopra l’area salotto anteriore e sopra il letto trasversale posteriore. Questo crea spazio sufficiente per abbigliamento, utensili da cucina e altre attrezzature.
Perfetto per due persone
Con la panchina posteriore e i sedili anteriori girevoli, si crea non solo un’area pranzo da quattro posti, ma aggiungendo cuscini extra, è possibile creare un letto aggiuntivo. Il letto principale, posizionato nella parte posteriore, è disposto trasversalmente e misura 1,90 metri in lunghezza, anche se l’accesso è piuttosto stretto, e le persone di statura elevata potrebbero doversi sistemare diagonalmente.
Il bagno compatto sulla parte anteriore del lato del conducente ha una finestra laterale e comprende una toilette a cassette e un lavandino montato su una parete mobile, questo permette di utilizzare la zona bagno come cabina doccia. La cucina, di fronte al bagno, dispone di un frigorifero a compressore da 75 litri e un fornello a gas a due fuochi, il lavandino è installato in modo convenzionale, mentre un rubinetto dal design accattivante aggiunge un tocco visivo.
Caratteristiche tecniche e optional
Il Vantourer 600 D è equipaggiato con un potente motore da 177 CV, cambio automatico e numerosi moderni sistemi di assistenza, tuttavia, alcune di queste funzionalità richiedono pacchetti opzionali a pagamento. Ad esempio, il pacchetto telaio include il controllo automatico della velocità e un condizionatore d’aria manuale. Allo stesso tempo, il pacchetto luce e vista offre luci abbaglianti automatiche, fari fendinebbia con luce di svolta.
Il pacchetto di assistenza alla guida include un controllo automatico della distanza, un assistente per la stanchezza e un sistema di parcheggio assistito. Vi è anche un riconoscimento dei segnali stradali e assistenti al cambio di corsia con mantenimento attivo della corsia.