Konig X-Trailer è il rimorchio modulare adatto a tutti
Il concetto di “casa” assume un significato diverso quando siete in viaggio, lontani dalla civiltà e con risorse limitate. Il rimorchio modulare Konig X-Trailer è stato progettato proprio per eliminare questa sensazione, offrendo una soluzione versatile in grado di adattarsi alle vostre esigenze in qualsiasi momento e qualsiasi luogo visto che l’X-Trailer è progettato per l’off-road, con altezza da terra, pneumatici robusti e peso ridotto.
Dimensioni e interni
L’azienda tedesca Konig, specializzata principalmente in rimorchi utilitari, ha sviluppato il X-Trailer, un rimorchio dalle forme squadrate, che può diventare ciò che desiderate. Nonostante l’aspetto compatto, è ideale per escursioni off-road, trasporto di biciclette e attrezzature acquatiche oppure per ospitare una piccola famiglia anche di sei persone in relativo comfort.
Il X-Trailer è disponibile in due dimensioni: il modello KHC 36 20 X-Trailer, lungo 5,33 metri, e il modello KHC 40 20 X-Trailer, lungo 5,73 metri. Entrambi possono essere acquistati con specifiche di base, senza finestre o arredamento o in pacchetti completi e in varie combinazioni. Realizzato in acciaio zincato con pannelli per l’isolamento, il rimorchio è adatto all’uso durante tutto l’anno e all’interno troverete una cucina compatta, bagno e spazio di stoccaggio.
Versatilità modulare
L’interno dell’X-Trailer è completamente personalizzabile. I moduli X-Concept offrono numerose combinazioni e utilizzi. Per esempio, quattro moduli possono diventare panchine con vano portaoggetti, trasformabili in un letto matrimoniale, inoltre un letto a scomparsa e una tenda sul tetto aggiungono ulteriori posti per dormire. I moduli possono essere utilizzati anche come arredi da esterno o per creare una zona pranzo o un salotto.
La cucina è dotata di lavello, frigorifero elettrico Dometic e spazio per il fornello. Il bagno comprende una doccia e spazio per il wc, mentre l’armadio offre spazio appendiabiti e cassetti. Il X-Trailer non offre lusso, ma è modulare: togliendo l’arredamento, diventa un rimorchio per il trasporto merci.