La Weinsberg CaraCito All-Electric è una roulotte moderna ed economica per l’intera famiglia
Quando comfort e stile moderno si incontrano l’accessibilità viene spesso sacrificata, ne consegue che nel mondo dei camper e delle roulotte, i prodotti di qualità solitamente richiedono un notevole investimento. Weinsberg, che fa parte del Knaus Tabbert Group con 45 anni di esperienza nel settore, cerca di sfidare questo standard, proponendo una linea di prodotti che bilanciano lusso e convenienza, come il modello CaraCito All-Electric.
Tanti i miglioramenti
La CaraCito All-Electric, introdotta nel 2020 come versione interamente elettrica del modello CaraCito, offre una soluzione più che confortevole, con tanto di riscaldamento e grazie agli elettrodomestici completamente elettrici, molto spazio extra.
La versione 2024 presenta molti miglioramenti un frigorifero più grande con congelatore, tre differente tessuti d’arredo molto più resistenti e un nuovo telaio con ruote da 17”. Le roulotte Weinsberg sono apprezzate per essere modelli compatti e con le caratteristiche ricercate per la tipica casa vacanza. La CaraCito, leggera e con spazio aggiuntivo, è considerata un esempio di “il semplice è meglio”.
Un design semplice e attento al comfort
La variante All-Electric offre maggiore spazio ed è l’ideale per famiglie fino a sei componenti. Inoltre, è disponibile il pacchetto One Night Stand, che offre l’autonomia completa per una notte senza dover essere collegata all’alimentazione a terra esterna. Rivolta al mondo moderno, la CaraCito All-Electric è descritta come semplice, elegante e pratica, proponendosi come soluzione economica e funzionale.
L’allestimento offre tutti i comfort di una casa moderna, con un design semplice e attento al comfort. Il modello CC 390 QD, il più piccolo della gamma, offre comfort standard come un letto fisso, angolo cottura, un’ampia cabina armadio e un bagno con doccia. Ogni dettaglio è progettato per essere facile da usare e resistente.
I modelli più grandi offrono una zona notte leggermente più grande, maggiore spazio di stivaggio e diverse scelte di layout. Le caratteristiche standard comprendono finestre a doppi vetri, isolamento e scomparti esterni.