L’Itineo SB740 Spirit Edition è il motorhome pensato per le famiglie
Coppia con 3 figli? Nessun problema con l’Itineo SB740 Spirit Edition, un motorhome realizzato sulla base del Fiat Ducato omologato per 5 posti viaggio in una lunghezza di 7,42 metri. La Spirit Edition si caratterizza per una decorazione esterna specifica e per arredi che fondono l’aspetto legno con quello antracite.
Nel dettaglio, l’Itineo SB740 dispone di un divanetto a forma di L che può ospitare, su sedili generosi e confortevoli, fino a 5 persone intorno al tavolo. Per quanto riguarda la cucina, ha un’ottima capacità di stivaggio, un piano di lavoro di buone dimensioni e un piano cottura a tre fuochi. Il bagno è trasversale e ben attrezzato, con doccia indipendente.
Quando scende il buio si può contare su un letto matrimoniale basculante (190 x 140 cm) al di sopra della zona giorno. Ma è nella parte posteriore la vera particolarità dell’Itineo SB740 Spirit Edition. Qui infatti troviamo due letti singoli a castello (217 x 81 cm), preceduti da una dinette. Questo rappresenta uno spazio ideale per i bambini, che qui possono giocare senza essere disturbati. Per la notte la piccola dinette di trasforma in un ulteriore posto letto, in modo da ospitare al meglio anche la quinta persona a bordo.