Lo Chausson V690 offre un letto XXL e maxi garage
Il Chausson V690 è basato su chassis Fiat Ducato 2.2 da 140 CV e si presenta come un furgone profilato con dimensioni di 6,36 metri di lunghezza e 2,05 metri di larghezza. Un modello che si distingue nel suo segmento grazie a un potente motore sopra la media della categoria e alle sue caratteristiche di fascia premium.
Dentro è ampio e accogliente
L’interno del V690 offre un’atmosfera serena e nordica, con mobili, accessori e finiture di alta qualità. L’area giorno è accogliente e dispone di una panca imbottita per due persone, mentre i sedili girevoli nella cabina permettono a quattro persone di mangiare comodamente attorno al tavolo pieghevole in dotazione. La cucina è completa in tutto ed è dotata di un fornello a gas a due fuochi, lavello con rubinetto a scomparsa, piano di lavoro allungabile e vani contenitivi.
La zona notte è composta da un letto basculante elettrico di 190 x 190 cm e da un armadio, ma opzionalmente, è disponibile anche un letto singolo per chi ha esigenze di un posto letto in più. Essendo il letto regolabile in altezza è possibile avere un ampio garage sottostante una volta fatto salire completamente, magari durante il viaggio in autostrada vero e proprio. Tanto per darvi un’idea delle dimensioni al suo interno è possibile riporre due o tre biciclette e avanzare ancora spazio.
L’illuminazione regna sovrana
L’interno è illuminato da LED, con luce naturale proveniente dal lucernario panoramico nell’allestimento Premium Sport Line. Finestre con doppi vetri contribuiscono alla luminosità, mentre il bagno all-in-one include una finestra, una cabina doccia pieghevole, lavandino e toilette a cassetta, fornendo comfort e praticità.