Lo Stylevan Belize è un van compatto che ha davvero tutto, anche il bagno
Stylevan Belize è un camper particolarmente funzionale e attraente per il suo elevato livello di comfort: appena varcata la porta si viene subito catturati da un’atmosfera ben declinata e da un layout ordinato che richiama, peraltro, altri veicoli della stessa società.
Da un lato si trova dunque l’ampio soggiorno a L, con raffinate rifiniture, mentre dall’altro c’è una toilette fissa sul retro e una doccia interna con acqua calda che può essere facilmente utilizzata una volta sollevato il tetto. Il serbatoio dell’acqua è pari a 50 litri, a cui aggiungere un serbatoio da 36 litri per le acque reflue.
La cucina si trova nel corridoio laterale ed è dotata di lavello con miscelatore, fornello, frigorifero a compressione da 51 litri e tavolo rimovibile su supporto centrale.
Per quanto riguarda i posti a sedere e letto, entrambi i sedili anteriori sono girevoli sulla loro base. La dinette a 2 posti è convertibile in un letto da 1,20 m x 1,90 m grazie a un set di cuscini.
È naturalmente presente un letto sopraelevato da 1,20 m x 1,90 m con rete a doghe Froli.
Dotato di pneumatici 4 stagioni per raggiungere senza problemi le località di sport invernali, pannelli solari per una maggiore autonomia, diversi arredi esterni opzionali (un tavolo con 2 poltrone e 2 sedie pieghevoli), è certamente una soluzione utile per qualsiasi viaggio in compagnia.
L’alimentazione annovera un sistema di riscaldamento con produzione di acqua calda, circuito completo 230V/12V/USB, una batteria da 100aH, un caricabatterie con trasformatore e un pannello di controllo per il monitoraggio dell’autonomia.