McLouis Menfys 4CS S Line recensione video
Basato su chassis FIAT Ducato con motore 2.2 cc da 140 CV, il Menfys 4CS di McLouis ottimizza lo spazio interno riuscendo nei suoi 6 metri di lunghezza a sfruttare ogni singolo centimetro cosi da ospitare con un minimo sacrificio ben 4 persone.
Ci si dorme in quattro
Il minimo sacrificio lo si riassume nei due posti letto che sono ricavati da una tenda pop-up installabile sul tetto e accessibile dall’interno del VAN. Soluzione non comodissima ma il risultato c’è, e non è neanche cortissima come lunghezza.
Decisamente più comodo chi dorme nei due letti gemelli posteriori, che sebbene non siano lunghissimi possono essere trasformati in un letto matrimoniale semplicemente aggiungendo due accessori di serie.
Il bagno è stretto ma fortunatamente non dovrete fare eccessivi numeri per farvi una doccia, grazie al lavandino a scomparsa all’interno della parte potrete sfruttare tutto lo spazio a disposizione senza rischiare di sbattere contro di esso. Purtroppo la dinette non è grandissima, solamente due posti a sedere di fronte a un tavolino appena sufficiente per mangiarci in due, per fortuna il tavolino è a scomparsa quindi in caso ci si può ricavare dello spazio prezioso permuoversi.
Il prezzo del McLouis Menfys 4CS non è stato ancora comunicato, lo sarà quasi certamente in occasione della Fiera del camper di Parma prevista per il 9 – 17 Settembre 2023.