Mercedes-Benz Sprinter trasformato in ufficio di lusso con toilette e bar
Klassen ha progettato un lussuoso ufficio mobile su ruote dotato di bar, toilette e un enorme schermo incorporato nella parete divisoria. Realizzato su base Mercedes-Benz Sprinter, dispone di un layout confortevole per ospitare i propri partner di lavoro o, perché no, i propri clienti.
Il layout è semplice ma efficace. Una parete divisoria separa il conducente da chi siede dietro. La seduta annovera quattro sedili singoli rivestiti in pelle di alta gamma, dotati di regolazione elettrica e di funzioni di riscaldamento e ventilazione.
È inoltre presente un bar che permette di servire bevande fredde o prepararsi un caffè grazie alla macchina incorporata. Tutti i finestrini sono oscurati e il furgone è dunque immerso nella luce artificiale con una modalità ambiente che assicura una guida più rilassata.
Non manca naturalmente un tavolo che può essere ripiegato all’interno e all’esterno. Un paio di piccoli tablet possono essere utilizzati per controllare varie funzioni del veicolo, mentre sarà possibile condividere i contenuti multimediali con il grande monitor incorporato nella parete divisoria.
Infine, troviamo anche un bagno con toilette e lavandino, numerosi vani portaoggetti e la possibilità di trasformare i sedili in un letto.