Robeta presenta il nuovo van Adonis su Mercedes Benz
Dopo aver presentato la Schumacher Edition, Robeta ha ravvivato l’attenzione per i suoi prodotti con il nuovo van Adonis, realizzato su chassis Mercedes Benz, con lunghezza di 5,93 metri. Top di gamma del brand, il nuovo Adonis può unire compattezza e innovazione, raffinatezza e funzionalità, in un unico modello di spicco, utile sia per i viaggi in giornata che per soddisfare le ambizioni di chi sta progettando un’escursione più lunga.
Nonostante la lunghezza di poco inferiore ai 6 metri, il veicolo Robeta può accontentare le esigenze di viaggio di quattro persone, divenendo così la scelta ideale per le famiglie o le coppie di amici. Il nuovo Adonis è peraltro completamente attrezzato, pronto per l’uso: dal sistema di navigazione all’assistenza alla guida, dall’illuminazione LED all’apertura e alla chiusura elettronica delle porte a scorrimento, il veicolo dispone di tutto l’occorrente per partire per ogni viaggio con il piede giusto.
L’alimentazione è invece riconducibile a un sistema a batterie LiON da 100 Ah e a un impianto solare da 230W. La presenza di un display digitale di controllo interno permette di avere sempre sotto controllo il funzionamento di questi e altri sistemi elettrici presenti nell’Adonis.
Per il resto, lo spazio interno propone un’altezza di 2,55 metri, quattro posti a sedere e due letti da 150 x 187 cm. Nella zona cucina abbiamo tutto l’occorrente per qualsiasi soluzione culinaria, compreso un elegante lavandino a scomparsa, mentre il bagno propone un innovativo sistema di porte in vetro a 180 gradi che assicura una innovativa percezione d’utilizzo di questo angolo, con la porta a sinistra che garantisce una maggiore privacy mediante la separazione tra la zona giorno e quella notte.