Seal 50 è il camper di Rimor con 6 posti letto sempre disponibili
Seal 50 è il nuovo camper familiare di Rimor, un modello che può consentire fino a 6 persone di viaggiare insieme in condizioni di comfort e in spazi compatti.
Lungo 7,34 metri, Rimor Seal 50 ha la sua principale particolarità nell’aver installato nella sua parte posteriore una zona notte con ben quattro cuccette, ognuna delle quali dispone di un materasso di 71 x 200 cm. Questi letti – posizionati longitudinalmente, su entrambi i lati del veicolo – sono separati al centro dal bagno in cui troviamo invece toilette, lavabo e doccia separata.
Per garantire una maggiore luminosità, in questa zona notte ogni cuccetta ha una finestra che può essere chiusa da una tenda. L’altra parte della zona notte è invece dedicata idealmente ai genitori e dispone di un materasso di 146 x 200 cm e di un comodo spazio per la testa.
Per la convivialità a bordo ci si può dirigere nella zona giorno, dove è presente un ampio salone con due panche a forma di “L”: una disposizione che permette ai sei passeggeri di sedersi comodamente intorno al tavolo. La cucina occupa un piccolo spazio al centro di questo layout e dispone anche di un grande frigorifero da 142 litri, capacità essenziale per sei persone.
Il camper è disponibile a partire da 61.936 euro su telaio Fiat Ducato.