Stylevan Boréal 4 è un van adatto a tutte le stagioni
Il Boréal IV di Stylevan Origin si distingue per il suo spirito avventuroso, rivolgendosi a una clientela esperta e pronta ad affrontare le sfide invernali grazie al suo efficace isolamento e agli arredi con tessuto in pile.
Maggiore versatilità
L’aggiornamento del Boréal IV va oltre l’installazione di una panca scorrevole, comprendendo un Thermo Box, due batterie ausiliarie da 100 Ah, un serbatoio per l’acqua pulita da 55 litri e un divano scorrevole a due posti. Esclusivamente disponibile nelle versioni lunghe del Transporter e del Renault Trafic, il Boréal IV si differenzia per le dimensioni e per gli optional, quali una doccia interna e un pannello solare da 236 W.
L’interno è isolato
I punti forti del Boréal IV includono maggiore autonomia, isolamento completo da intemperie esterne, una spaziosa panca scorrevole a due posti, un nuovo e ampio blocco cucina e un letto largo 120 cm. Tuttavia, la nuova versione riduce il numero dei pensili, sostituendo le tende a stecche con ante scorrevoli e introducendo alcuni elementi dedicati allo spazio d’archiviazione e al comfort.
Stylevan offre il Boréal IV su diversi chassis, tra cui il Volkswagen Transporter T6.1 e il Renault Trafic. L’abitabilità dello chassis Renault offre un letto più largo e un vano superiore più spazioso rispetto al modello su base Volkswagen, nonostante ciò, il modello su base Volkswagen dimostra un miglioramento nella qualità interna.