Sunlight presenta i nuovi camper entry level Cliff 600 e Cliff 640
Sunlight, nota azienda produttrice di camper, ha presentato i suoi nuovi modelli di camper entry level, il Cliff 600 e il Cliff 640. Entrambi i veicoli sono basati sull’affidabile chassis Peugeot Boxer e sono equipaggiati con un motore con una potenza di 140 CV. L’obiettivo è quello di offrire con i nuovi modelli della serie Cliff, una maggiore scelta dei modelli entry level che spesso sono presi in considerazione per l’acquisto del primo camper.
Design moderno e nessun compromesso
I nuovi camper Cliff di Sunlight impressionano non solo per il loro design, ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Nonostante il prezzo conveniente, non si è fatto alcun compromesso sull’arredamento interno, la qualità e le dotazioni di serie, entrambi i modelli sono affidabili, robusti e facili da gestire. All’interno, i nuovi modelli Sunlight hanno un aspetto semplice e moderno, la tappezzeria grigia dei sedili è ornata da una palma ricamata, per il resto dominano i mobili bianchi in combinazione con elementi in legno chiaro e naturale, con la cucina in antracite che spicca sul resto dello spazio abitativo.
La personalizzazione c’è e il prezzo è aggressivo
La zona notte e il bagno del nuovo Cliff 600 rimangono invariati rispetto ai precedenti modelli della serie Cliff, con un letto matrimoniale trasversale nella parte posteriore, mentre il bagno è dotato di doccia, wc e lavabo. Stesso discorso riguarda il Cliff 640 ma con la zona notte composta da due letti singoli nella parte posteriore.
Parlando di misure il Cliff 600 è lungo 6 metri mentre il Cliff 640 arriva a 6,40 metri, invece riguardo le dotazioni all’acquisto, Sunlight promette un alto livello di equipaggiamento di serie con una selezione di optional in modo che ogni modello può essere configurato secondo le esigenze individuali dei clienti.
I nuovi modelli Cliff 600 e 640 saranno disponibili nell’autunno 2023 a un prezzo base di circa 50.000 euro.