Van Line lancia Vanstar Plus, molto più che un semplice furgone
Il Vanstar di Van Line è progettato come un ampio minivan senza mobili fissi, permettendo così personalizzazione e flessibilità. Include sedili girevoli, un tetto sollevabile, un letto matrimoniale e una cucina elettrica nascosta nella parte posteriore certificata VASP.
Ricca la dotazione di serie
Il Vanstar Plus Basic si basa su un Vito da 163 CV con trasmissione automatica a 9 rapporti e presenta un’estetica completamente bianca con griglia cromata e cerchi in alluminio da 17”, vetri oscurati, due porte scorrevoli posteriori, climatizzatore semiautomatico Tempmatic, volante rivestito in pelle, pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia, sedili anteriori riscaldati, oscuranti per le finestre e una panca a 3 posti convertibile in un letto.
Per coloro che cercano ancora più comfort e potenza, è disponibile il Vanstar Plus Comfort con motore da 190 CV con trasmissione 9G-TRONIC, trazione integrale 4MATIC e riscaldamento indipendente.
Due versioni disponibili
Il nuovo modello di Van Line è disponibile nelle versioni Vanstar Plus Basic e Vanstar Plus Comfort, dotate di una serie di caratteristiche per soddisfare diverse esigenze, inoltre in fase di acquisto è possibile anche optare per il Campbox, un vano di stoccaggio specifico progettato per i furgoni di Van Line.
Grazie agli optional del Campbox si può arricchire la dotazione del Vanstar, infatti sono disponibili diverse soluzioni, tra cui quattro box di stoccaggio rimovibili, la stessa configurazione con un letto aggiuntivo, quattro box rimovibili con lavello e piano cottura, o lo stesso contenuto con un letto.