Ventus è la nuova gamma di camper Nissan
Nissan ha presentato la nuova gamma di camper Ventus al Salone Internazionale del Caravaning di Barcellona. La nuova gamma di camper Nissan Ventus sarà inizialmente disponibile solo per i modelli Primastar e Townstar, per soddisfare le esigenze dei clienti più avventurosi, con un equipaggiamento completo e tutta la tecnologia più avanzata di Nissan. Disponibile in due versioni, Luxury 3.0 per i camperisti più esigenti e Mid camper per chi cerca il comfort senza compromessi, la nuova gamma Ventus Camper ha tutti gli elementi di comfort più desiderabili, come la connettività integrata da Apple Car Play e Android Auto.
Primastar Ventus Mid Camper
Costruito su base Combi 8 e con un motore da 150 CV disponibile con cambio manuale e automatico, il nuovo Primastar Ventus Mid Camper è il compagno ideale per i clienti più avventurosi che usano il loro veicolo per l’uso quotidiano e colgono ogni occasione per fare una gita fuori porta.
Primastar Ventus Luxury 3.0
Anch’esso costruito su base Combi 8 e con un motore da 150 CV, disponibile con cambio manuale e automatico, il nuovo Primastar Ventus Luxury 3.0 si rivolge invece ai clienti più esigenti che vogliono fare del loro Primastar Ventus una vera e propria casa su ruote, con equipaggiamento e finiture ancora più avanzate.
Versione 100% elettrica
Ricordiamo infine come il nuovo Townstar Ventus sia disponibile anche nella versione 100% elettrica, più silenziosa, efficiente e sostenibile. Con un’autonomia di 300 chilometri e una ricarica rapida che consente di passare dal 15 all’80% in soli 37 minuti, è la scelta perfetta per le avventure green in giro per il mondo.
Caratteristiche tecniche Nissan Ventus Townstar
- 5 posti (2 anteriori, 3 posteriori)
- Letto superiore (1,90 x 1,02 m)
- Letto inferiore (1,85 x 1,17 m)
- Sistema di riscaldamento fisso nella parte inferiore e nel letto superiore
- Unità modulare con fornelli, frigorifero, tavolino e doccia
- Connessione USB in tutte le stanze
- Chiave intelligente
- Disponibile in versione 100% elettrica (presto disponibile).
Caratteristiche tecniche Nissan Primastar Ventus
- Letto superiore (2 x 1,2 m)
- Letto inferiore (1,9 x 1,18 m)
- Tavolo per esterni nascosto nella parte posteriore
- Pavimento in legno vinilico
- Divano modulare sul retro
- Cucina con piano cottura, lavello, frigorifero e magazzino (alimentato a butano)
- Punti luce a LED
- Sedute girevoli
- Doccia
- Altoparlanti Pioneer integrati nella porta posteriore
- Riscaldamento fisso in tutti gli ambienti
- Connessione USB in tutti gli ambienti.