Yoka Go è il camper di Dethleffs per chi ama sport e avventura
Se siete appassionati di sport, avventurosi e cercate un camper flessibile e resistente, allora il nuovissimo Yoka Go di Dethleffs potrebbe essere perfetto per voi.
Lo Yoka Go, basato sul popolare Ford Transit, promette non solo comfort, ma anche versatilità. Con una lunghezza di 5,99 metri e una larghezza di 2,2 metri, è ideale per le escursioni improvvisate nel weekend, ma anche per lunghi viaggi, senza dover rinunciare alla manovrabilità urbana.
Una caratteristica interessante dello Yoka Go è il pavimento, particolarmente resistente e dotato di pratici binari per il carico e in grado di creare un terzo e un quarto posto letto a seconda delle necessità. Anche i posti a sedere posteriore si possono trasformare in un accogliente letto con dimensioni di 2,05 x 1,35 metri in pochissimo tempo.
Come gli sportivi e gli avventurieri ben sanno, lo spazio per l’attrezzatura è prezioso, ed è qui che lo Yoka Go si distingue. Con una porta doppia larga 1,15 metri, l’attrezzatura sportiva può essere facilmente caricata e scaricata dal lato passeggero. L’ampio portellone posteriore con finestra offre non solo una magnifica vista sulla natura, ma anche spazio aggiuntivo di stoccaggio.
All’interno una cucina con tanto di piastra a induzione e un dinette dotata di tavolo multifunzione permette pranzi comodi anche in viaggio, ma se avete bisogno di ancora più spazio di archiviazione, come optional ci sono ulteriori armadietti in tessuto per avere tutto a portata di mano.