Paolo Bonolis ha già dimenticato Sonia: ecco chi è la sua nuova fiamma | Giovane ed esplosiva
Sonia Bruganelli fa già parte del passato per Paolo Bonolis, ecco quale sarebbe la sua giovanissima nuova fiamma, veramente esplosiva.
Paolo Bonolis è uno dei presentatori più apprezzarti dal pubblico italiano. negli ultimi mesi si è spesso parlato di lui, soprattutto in ambito lavorativo. In molti pensavano che avrebbe preso il posto di Amadeus al Festival di Sanremo, qualcuno invece era convintissimo che avrebbe lasciato la TV. Invece è stato lui stesso a confermare che continuerà ad essere al suo posto.
Lontani i tempi in cui presentava il programma per bambini Bim Bum Bam, ad oggi è un affermatissimo personaggio televisivo. Amato dal pubblico italiano per la sua capacità di essere spigliato, di riuscire a coinvolgere il pubblico.
Paolo Bonolis non è un conduttore, ma anche un autore di grande successo, a tal punto che buona parte dei programmi che lui stesso ha condotto, li ha pensati, ideati e progettati proprio lui. Un successo assoluto quello di Bonolis, che insieme alla ex moglie Sonia Bruganelli aveva un’agenzia di spettacoli e proprio da lì sono arrivati alcuni dei personaggi che hanno anche preso parte alle sue trasmissioni.
Attualmente impegnato in Avanti un altro, Paolo fa parlare di se e di quello che sarebbe un suo grande amore. Ecco di chi si tratta.
Paolo Bonolis e la sua vita privata
Nonostante si sappia molto di lui, Paolo Bonolis non ama parlare della sua vita privata. Lo scorso anno ha fatto parlare di sé, in seguito alla separazione con Sonia Bruganelli. Lui e la sia ex moglie hanno annunciato la separazione, lasciando tutti i loro fan letteralmente senza parole. Nessuno si aspettava un annuncio di questo genere.
Intanto i due hanno sottolineato di come non si sarebbero fatti la guerra in alcun modo. Ma la caccia dei paparazzi è partita alla ricerca dello scoop della settimana. Al momento mentre a Sonia sono stati attribuiti altri flirt, Paolo è stato visto in città solo con quello che da anni è il suo amore, una bellissima Range Rover Evoque.
La macchina perfetta
La Range Rover Evoque sembra essere la macchina perfetta per un uomo dinamico come Paolo Bonolis. Un Suv compatto ma anche molto comodo e spazioso. Il costo di questa vettura è di circa 50 mila euro e permette al conduttore di avere una buona performance in strada.
1497 cm cubi di potenza CV/KW 309/227, raggiunge una velocità massima di 213 km/h. Il punto di forza della vettura è sicuramente la sicurezza. Disponibile in due versioni, la Mild Hybrid e la Plug-in benzina, gasolio o ibrida gasolio. Un vero e proprio colosso in strada.