AK Motor presenta le elettriche Bashan AK7000D e AK33500D
All’EICMA AK Motor ha scelto di presentare due moto elettriche di Bashan Motorcycle Manufacturing, le AK7000D e AK3500D.
Il primo è il modello che segna il debutto, l’AK7000D, una due ruote in grado di raggiungere la velocità massima di 130 km/h. Dotata di comunicazione CAN e di sistema HDC, dispone di una potenza di 13 kW e 100 Nm di coppia, garantendo al pilota un’esperienza soddisfacente di sprint e accelerazione. L’autonomia massima dichiarata dal produttore è di 190 km, permettendo così al veicolo di essere utilizzato anche per i tragitti fuori città, complice la sua possibilità di percorrere pendenze fino a 30°.
La seconda moto in presentazione è AK3500D, modello compatto dal design elegante. Tra le sue principali caratteristiche, una velocità massima di 85 km/h e una potenza di 6 Kw e 240 Nm di coppia, elementi che le permettono di muoversi senza sforzi in ambito cittadino. L’autonomia massima è in questo caso di 110 km, un dato che le permette di soddisfare le sue esigenze quotidiane di pendolarismo. Come AK7000D, anche AK3500D dispone di sistemi comunicazione CAN e HDC che le offrono una maggiore comodità e sicurezza durante la guida.
Tra le altre caratteristiche di questi veicoli, rileviamo anche la tecnologia multi-mode common rail, con cui le due ruote possono regolare in modo intelligente la velocità del veicolo e la potenza erogata, garantendo un’esperienza di guida sempre confortevole e sicura.