Biker Fest, tutto pronto per la 35ma edizione a Lignano Sabbiadoro
È tutto pronto per la 35ma edizione di Biker Fest, organizzata a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre 2021 in quattro diverse zone della città, a conferma della ricchezza di eventi e di iniziative a corredo della manifestazione.
Sono naturalmente confermati il Custom Bike Show, così come l’esclusiva finale del Campionato Custom Bike Show IMC, e l’unica data del Campionato Custom Bike Show Mondiale AMD nel nostro Paese, con l’esposizione di alcune delle più belle moto d’Europa. in palio quattro rimborsi spese da 1.000 euro e stand gratuiti a fiere di riferimento nel settore come il Motor Bike Expo di Verona e il Roma Motodays.
Cresce inoltre l’attesa per l’area dei Demo Rides gratuiti, allo stadio Teghil, così come l’Enduro Fest, in un’area off-road della lunghezza di 7 km (e di 2 km per le quattro ruote). A integrare l’interesse, i concerti rock dal vivo con oltre 10 esibizioni live, oltre al Pin Up Contest, lo Skate Park e le esibizioni di WindSurf. Non manca naturalmente l’occasione di trovare il giusto ristoro grazie alle cucine tipiche locali, bavaresi, argentine e slovene, da accompagnarsi alle migliori birre artigianali.
Altre iniziative da non perdere sono i moto-tours, così come la 26ma U.S. Car Reunion, l’evento italiano più importante e storico per le auto americane.
Come partecipare
Per partecipare alla manifestazione, a ingresso gratuito, è necessario dotarsi di Green Pass in corso di validità. C’è la possibilità di fare i tamponi rapidi in una struttura a poca distanza dall’evento.
Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale www.bikerfest.it.