Bluroc Motorcycles presenta la retro Tracker 125
Lo scorso autunno Bullit Motorcycles ha annunciato il suo cambio di denominazione in Bluroc Motorcycles. Più recentemente, la società oggetto di rebrand ha introdotto un nuovo modello nella sua line-up chiamato Tracker 125.
Dal punto di vista stilistico, la Tracker 125 completa la gamma di modelli esistenti di Bluroc, già occupata da modelli Scrambler e Cafe racer. Come suggerisce il nome, la Tracker è però più robusta e più pesante, con ispirazioni stilistiche dal mondo del Flat Track.
Come tale, è un veicolo dall’aspetto molto retrò, con un faro rotondo, ruote a raggi, una sella lunga, un tubo di scarico alto e targhe laterali. Sotto l’aspetto aggressivo del Tracker, tuttavia, si nasconde una moto facile da guidare e adatta anche ai principianti delle due ruote. Per quanto riguarda la tecnologia e le prestazioni, è alimentato da un motore monocilindrico da 125 cc. Dotata di raffreddamento a liquido e iniezione elettronica, la moto eroga 15 CV, il limite per quanto riguarda le restrizioni della patente A1.
La potenza è inviata alla ruota posteriore tramite un cambio a sei marce. La base premium della moto è ulteriormente completata da una serie di forcelle anteriori rovesciate, un sistema frenante combinato e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. La bilancia segna appena 110 chilogrammi con il serbatoio da 12 litri interamente riempito.
Per quanto riguarda infine i prezzi e la disponibilità, il Bluroc Tracker 125 è offerto in due colori: nero/oro e arancione/grigio ed è venduto a 4.499 euro.