Home » Moto News » BMW F 900 R Force, ecco la versione limitata depotenziata

BMW F 900 R Force, ecco la versione limitata depotenziata

È stata presentata la BMW F 900 R Force, una versione speciale della moto, depotenziata a 35 kW e, dunque, utilizzabile anche ai neopatentati o, più generalmente, per chi è alla ricerca di una moto più “tranquilla” da guidare.

BMW F 900 R Force, per neomotociclisti e non solo

Per quanto concerne le sue principali caratteristiche, è evidente che la BMW F 900 R Force, come sopra abbiamo anticipato, strizzi l’occhio con maggiore insistenza ai neomotociclisti, ovvero a quei giovani che desiderano una moto di qualità, elaborata, ma non vogliono o possono guidarla.

Tuttavia, è abbastanza intuibile che racchiudere il target di destinazione della nuova BMW a questa nicchia sarebbe errato. Con i suoi 35 kW la moto è infatti probabilmente anche in grado di soddisfare chi sta cercando un veicolo tipicamente urbano, senza dover ricorrere a guide più esasperate.

BMW F 900 R Force

La dotazione

Di fatti, la dotazione della BMW F 900 R Force è tutt’altro che secondaria. È presente di serie un cambio elettronico Quick Shift, un display TFT da 6,5” con collegamento Bluetooth, illuminazione Full LED, copri sella posteriore con decoro specifico, cerchi neri con finitura gialla, protezione motore e cupolino abbinati con bordo giallo.

La disponibilità e i prezzi

Attualmente il veicolo risulta già essere disponibile in Francia su ordinazione, ad un prezzo di 9.790 euro. È comunque possibile ricorrere ai concessionari BMW Motorrad per ricorrere al noleggio a lungo termine a prezzi da 108,99 euro, per 36 mesi e 15.000 km.

Gallery Immagini BMW F 900 R Force