Caofen F80 è la moto elettrica che cade senza rompersi
Presente all’Eurobike Frankfurt, Caofen presenterà dal vivo la sua nuova moto elettrica ad alte prestazioni serie F80, una due ruote contraddistinta da un corpo in lega di magnesio e alluminio fuso, senza saldature e dalla grandissima resistenza. Il produttore afferma che la moto può essere lasciata cadere 2.000 volte da un’altezza di cinque metri senza rompersi, permettendo così ai piloti di sperimentare un piacere di guida stabile che non ha precedenti.
Dotata di sistema di gestione della batteria innovativo e ad alta efficienza, la moto dispone di un meccanismo di raffreddamento a immersione della batteria con equilibrio termico di 8 V e sistema di riscaldamento ausiliario per un uso normale a temperature fino a -40°. Ancora, dispone di un sistema di trasmissione di livello automobilistico, comunicazione CAN+OBD, 8KW+60N.m, con protezione IP67+IP68.
Sono inoltre disponibili numerose tecnologie brevettate di base, che creano maggiori possibilità garantendo una temperatura uniforme di tutti i componenti dell’intero pacco batteria, che riceve un tasso di corrente più elevato durante la carica senza surriscaldarsi.