Caofen F80, pensata per l’offroad con un occhio rivolto alla città
Manca sempre meno all’Eicma e cominciano ad arrivare le prime anticipazioni di ciò che il pubblico potrà ammirare in occasione della manifestazione milanese. Tra le novità ci sarà una nuova moto elettrica All Terrain. La F80 segnerà il debutto in Europa del marchio cinese Caofen
Un modello che si adatta agli amanti dell’offroad così come ai bisogni della mobilità urbana. La duplice anima della F80 si nota nel design, sportivo come quello di una moto da fuoristrada ma con dettagli “cittadini”. La linea risulta armoniosa, grazie a dettagli estetici ben curati e all’abbinamento di grafiche e colori.
Se l’aspetto è affascinante, le prestazioni sono molto interessanti: maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono le caratteristiche più importanti ricercate in questo veicolo elettrico. La Caofen F80 usa un telaio monoblocco in cui è stata integrata la batteria. L’intero corpo adotta una tecnologia senza saldature con una rigidità del 30% superiore al normale.
Ciò rende la guida più stabile e divertente. La F80 raggiunge gli 85 km/h grazie a una potenza massima di 8000 w. L’autonomia media è di 150 km.