Cascobene inaugura uno store a Milano il prossimo primo aprile
Forse non tutti conosceranno Cascobene, azienda nata 16anni fa con la precisa volontà di creare qualcosa di innovativo. Da qui l’inizio delle attività di personalizzazione dei caschi moto, che poi di fatto si è estesa ad altre “superfici”.
Il numero di progetti è cresciuto in modo esponenziale nel corso degli anni, sia a livello nazionale che internazionale. Moltissime le idee poi divenute realtà, grazie ad un team compatto ma affiatato, che inizia ad esportare pure all’estero l’arte dei disegni sui caschi.
La varietà d’offerta e la qualità dei prodotti hanno permesso di raggiungere un numero dei clienti soddisfatti sempre crescente, passando dall’aerografia alle cover per cellulari, dai gadget fino al successo del primo Helmet Shop specializzato nella vendita di caschi da moto.
E dopo l’esperienza maturata nel mondo motociclistico e della vendita di accessori, è stato pure attivato un servizio di noleggio-moto dedicato ai turisti e non solo (Noleggiobene). Ciò detto, la notizia interessante è che il primo aprile Cascobene celebrerà il suo 16º compleanno.
Un compleanno speciale dato che verrà inaugurato il nuovo store in Viale Brianza 8 a Milano, in zona Piazzale Loreto. Una festa ad hoc con gadget in omaggio per i partecipenti, e un aperitivo offerto in collaborazione con Red Bull.