Cento anni di Moto Guzzi, livrea celebrativa per la gamma 2021
Moto Guzzi festeggia la sua centenaria storia per tutto il mese di aprile 2021. Un’occasione per esplorare cosa offre di nuovo la casa del dell’acquila per il 2021.
La novità principale di quest’anno è la V7 con una cilindrata cresciuta fino a 850cc. Uno dei successi di Moto Guzzi ed ispirata alla classica V7 Sport degli anni ’70. Per i nuovi rider la V7 sarà anche disponibile in una versione depotenziata per andare incontro alla limitazioni che ci sono con la patente A2.
Rinnovata anche la Moto Guzzi V85TT con un più performante motore Euro 5 e nuova elettronica con cinque opzioni di riding mode diverse. Rimane un perfetto esemplare di enduro stradale confortevole e veloce con nuove grafiche e cerchi tubeless.
Nuova versione anche per la Moto Guzzi V9 con un motore da 850cc con una coppia di 73 Nm che risulta in 65 CV di potenza. Ridisegnato anche il telaio e le finiture che includono nuova sella e pedane. Le versioni V9 Bobber (livrea centenario) e V9 Roamer sono dotate di un motore bicilindrico trasversale a V di 90°.
Livrea Storica
Per celebrare i suoi cento anni di storia Guzzi ha anche creato una speciale livrea Centenario disponibile solo per il 2021. I colori si ispirano al verde della storica Otto Cilindri da Gran Premio che gareggiò nella classe 500 negli anni cinquanta, una dei primi grandi classici di Moto Guzzi. La livera sarà disponibile solo per alcuni dedicati modelli: la V9 Bobber, V7 Stone e la V85 TT.
Guzzi apre così le porte ai sui fan ed appassionati e partendo online dalla pagina dedicata ai 100 anni di autentica passione Guzzi sarà possibile prenotare un appuntamento tramite video-call o direttamente in concessionario. Un occasione per vedere quali sono le opzioni per godersi la strada su due ruote con l’arrivo della primavera.