CGM presenta l’elegante casco jet 127 Deep
La bella stagione è ormai iniziata e allora un casco jet diventa ideale per essere protetti durante gli spostamenti in moto e in scooter senza patire troppo il caldo. Il 127 Deep di CGM è un casco jet che si distingue per l’eleganza delle forme a cui si abbina una robusta struttura della calotta, con omologazione ECE 22.06.
Il design è ottimizzato per ridurre la resistenza all’aria e allo stesso tempo rendere costante il flusso d’aria incanalato nelle prese d’aria frontali a doppia regolazione. In versione standard si presenta equipaggiato con uno spoiler posteriore adatto alla guida in città, facilmente sostituibile con uno dalla superfice più estesa che migliora la stabilità a velocità sostenute, incluso nella confezione.
Realizzato in due misure di calotta esterna per un miglior comfort di calzata, è dotato di interni termoformati esagonali in Extracool, con predisposizione interfono e per l’uso di occhiali. L’ampia visiera esterna, basculante per una migliore aderenza alle guarnizioni, è dotata di profili aerodinamici ed è predisposta per Pinlock 70; la visiera parasole interna a scomparsa è azionabile con il cursore laterale.
Tra le altre dotazioni, sono da citare la fibbia micrometrica, l’elastico fermacinturino tricolore e l’anello antifurto. Disponibile in versione monocromatica, tra cui spicca la tonalità Petrolio satinato davvero di tendenza, il CGM 127 Deep è declinato nell’offerta di colore con grafiche più aggressive, per soddisfare anche il più esigente degli urban biker.