Con 3000 euro sali in sella ad un vero mito: l’occasione della vita per milioni di appassionati
Preparatevi a sfrecciare in sella alla vostra moto pagandola meno di 3000 euro. Un vero mito su due ruote che ha appassionato milioni di motociclisti, un’offerta da non farvi scappare.
Generalmente ci sono tre gruppi principali di persone, quelli che provano la moto una volta e non possono più farne a meno, quelli che al solo pensiero di salirci gli viene un attacco di panico e infine coloro che amano sia moto che auto, purché sia un mezzo meccanico.
In base al gruppo di appartenenza si andranno così a cercare le offerte migliori per il mezzo preferito, che sia nuovo o usato che più rientra nelle vostre corde. Gli appassionati delle due ruote, tenderanno a cercare quei veicoli potenti, fluidi e non troppo dispendiosi se il mezzo lo usano per la vita di tutti i giorni.
Diverso è il discorso in caso di collezionisti o di coloro che grazie ad un budget elevato possa permettersi di acquistare più modelli esclusivi. Oggi vi proponiamo una super offerta che vi farà unire l’utile al dilettevole. Quello che vi colpirà da questo modello oltre a essere un vero mito per gli appassionati è anche poco dispendiosa.
Un vero mito a due ruote con meno di 3000 euro
Prima di acquistare un nuovo modello a due ruote, ricordatevi che ci sono delle normative che dovete sapere alla perfezione prima di mettervi il casco, in quanto la multa è sempre in agguato. In primis, le nuove regole del codice della strada di cui si sente molto parlare che dovrebbero diventare effettive a breve, sappiate che valgono anche per chi guida una moto e non solo un’auto.
Secondo, sono state introdotte nuove regole specifiche per chi guida la moto, per esempio l’obbligo di indossare un casco omologato o l’abbigliamento tecnico che varia in base alla potenza massima sostenuta dal motoveicolo. Tra le varie novità ci sarà la possibilità che le 125 possano circolare anche in autostrada, purché i guidatori siano maggiorenni.
Un’offerta eccezionale
Tornando a noi, con meno di 3000 euro, precisamente 2400 euro, la Yamaha fa rivivere un vero mito, cioè la XT600, diventata leggenda grazie alla sua longevità. Questo gioiellino oltre a essere molto bello esteticamente, presenta anche un peso di 140 Kg, con un motore che monta un motocilindrico da 600 di cilindrata con 45 cavalli.
Se siete interessati a guidare questo modello che ha appassionato milioni di fan delle due ruote, potete acquistarla su subito.it, a un’offerta strepitosa. Il modello in questione è stato immatricolato nel 1985 ma in questi anni è stato usato pochissimo, motivo per cui è ancora in perfette condizioni.