Con l’eRS2 si amplia la proposta di mobilità leggera marchiata Aprilia
Doppia sospensione an
Un nuovo monopattino elettrico dall’anima sportiva: Aprilia presenta l’eRS2, due ruote che si inserisce nella gamma di mezzi leggeri nata dall’accordo tra il marchio di Noale e MT Distribution.
Il frontale è caratterizzato dagli steli cromati della nuova doppia sospensione anteriore, in grado di smorzare i colpi e le vibrazioni trasmesse dalla strada. Le prestazioni dell’eRS2 sono sempre sotto controllo grazie all’app integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, già disponibile su Google Play e App Store.
L’app è pensata come un “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere all’assistenza tecnica in tempo reale attraverso WhatsApp. Con l’app sarà possibile rimanere aggiornati in ogni momento sulle principali funzioni del monopattino e controllare parametri come la carica della batteria, distanza percorsa e ultima posizione nota.
A spingere l’Aprilia eRS2 è un motore bushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh che consente di percorrere fino a 25 km con una carica. La guida è più confortevole grazie agli pneumatici con camera d’aria da 10” e al doppio freno a tamburo anteriore abbinato a quello elettrico posteriore. La visibilità è garantita dai fanali a LED anteriore e posteriore.
L’Aprilia eRS2 è in vendita a un prezzo consigliato di 559 euro. Lo si può trovare nella grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e sui principali store online. L’acquisto include l’assicurazione Tutela Famiglia di AXA Assistance.