Home » Moto News » Emgo Technology mostra la nuova elettrica ScrAmper

Emgo Technology mostra la nuova elettrica ScrAmper

Emgo Technology è una giovane società operante nel settore delle due moto elettriche. Con la ScrAmper, il giovane team ucraino si è tuttavia spinto ancora oltre: il veicolo – che a causa della guerra non sarà prodotto in patria – intende infatti creare una versione completamente rivista della prima edizione della ScrAmper prodotta nel 2020 e mostrata nel 2021 con una prima rivisitazione, ponendo l’accento sulle prestazioni e sullo stile.

Fusione di scrambler e ampere, la ScrAmper ha cerchi a raggi da 17” davanti e dietro, dotati di robusti pneumatici 110/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore. Dietro il serbatoio alto, il pilota e il passeggero trovano spazio su una sella a gradini. Il manubrio tubolare largo e alto garantisce una posizione di guida rilassata e una gestione sicura del mezzo.

Tra le altre caratteristiche troviamo un telaio tubolare in acciaio teso tra il braccio oscillante in alluminio e la testa dello sterzo. Il telaio ospita il motore elettrico nella parte inferiore, con potenza di picco di 22 kW e cambio a quattro velocità. Il pacco batterie è posizionato subito sopra il motore. Gli sviluppatori non danno alcun dettaglio sulle dimensioni della batteria, ma citano una possibile autonomia di 200 km a velocità di 45 km/h. La velocità massima dovrebbe essere di 135 km/h. Con il caricatore integrato, la batteria dovrebbe essere riempita in 1,5 ore tramite un caricatore veloce. È possibile anche il rifornimento alla presa domestica.

Il prezzo della moto, disponibile in sei diversi colori, è di 6.300 euro. Il veicolo è attualmente protagonista di una campagna di crowdfunding su Indiegogo con un obiettivo di 630.000 euro, o 100 ScrAmper.

ScrAmper – Le foto