GASGAS presenta le nuove monocilindriche SM 700 e ES 700
Dopo aver presentato la sua nuova linea enduro, GASGAS ha presentato le sue due nuove monocilindriche GASGAS SM 700 e GASGAS ES 700. I due modelli spagnoli dispongono di una base tecnica agile e performante, progettata per offrire la migliore maneggevolezza al minor peso possibile: il telaio a traliccio in acciaio è realizzato in cromo-molibdeno assicurando una buona stabilità in curva e in rettilineo.
Viene inoltre migliorata ulteriormente l’esperienza di guida, con la presenza di un forcellone in alluminio pressofuso che offre la giusta quantità di flessione per trasferire a terra la potenza. Un serbatoio da 13,5 litri integrato nel sottotelaio in poliammide mantiene il centro di equilibrio il più basso possibile. Per un controllo e una stabilità totali durante le derapate in curva, i più recenti sistemi ABS Bosch e una frizione antisaltellamento PASC bilanciano perfettamente la moto.
Naturalmente, il cuore pulsante di queste moto è rappresentato dal motore con potenza da 74 CV a 8.000 giri, coadiuvato da un’elettronica all’avanguardia che assicura sempre una risposta precisa dell’acceleratore. Il cambio a sei velocità ha il quickshifter integrato.
Ricordiamo inoltre che per assicurare ai piloti il meglio dalla SM 700 e ES 700, GASGAS dispone di una gamma completa di accessori tecnici e abbigliamento. Il brand spagnolo permette infine a tutti coloro i quali fossero interessati di usare un configuratore intelligente sul proprio sito, per poter personalizzare al meglio i due veicoli.