Harley-Davidson presenta l’elettrica LiveWire ONE
Harley-Davidson presenta l’evoluzione di LiveWire come marchio autonomo e l’introduzione di LiveWire ONE – la moto elettrica costruita per l’esperienza urbana, con la potenza e l’autonomia di maggiore livello.
Lanciata a 21.999 dollari e disponibile da oggi su LiveWire.com, oltre che in selezionati concessionari LiveWire, LiveWire ONE garantisce:
- Bike with a pulse: battito cardiaco aptico che aggiunge un tocco di umanità all’elettricità
- Connessioni smart: indicazioni in streaming, avvisi di monitoraggio e tracciamento del tuo stato di ricarica
- Accelerazione immediata: la potenza fluida dal motore elettrico può produrre istantaneamente il 100% della sua coppia nominale
- Ricarica veloce: ricarica DC Fast Charge da 0 a 100% in 60 minuti, o da 0 all’80% in 45 minuti
- Autonomia: 235 chilometri di autonomia in città
- Modalità personalizzate: con LiveWire ONE puoi definire personalizzare la tua esperienza di guida.
LiveWire ONE debutterà all’IMS North California il 18 luglio 2021, con i primi giri dimostrativi e la condivisione di una più ampia esperienza del prodotto.
Particolarmente soddisfatto è Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson. Il manager ha infatti affermato che “come parte della strategia Hardwire, abbiamo preso l’impegno che Harley-Davidson sarebbe stata leader nel settore elettrico. Abbiamo riconosciuto lo spirito pionieristico e il valore del marchio LiveWire per la nostra comunità e abbiamo preso la decisione di evolvere la moto LiveWire originale in un marchio EV dedicato. Il LiveWire ONE di oggi si basa sul DNA di Harley-Davidson. Tuttavia, con il focus elettrico e l’ambizione del nuovo marchio LiveWire. Harley-Davidson e LiveWire continueranno a riscrivere le regole della motocicletta e siamo entusiasti di questo prossimo capitolo della nostra eredità“.