Honda aggiorna la sua linea di moto da motocross e off-road per il 2024
Dopo una delle stagioni più di successo nella storia dell’AMA Supercross, con i piloti del Team Honda HRC Chase Sexton, Hunter Lawrence e Jett Lawrence che si sono aggiudicati tutti e tre i campionati, Honda aggiorna negli USA la celebre linea di moto off-road CRF Performance e Trail per il 2024. Tra gli annunci anche il ritorno della CB300R sport-naked e della Pioneer 700 multipurpose side-by-side.
Tra le gamme CRF Performance e CRF Trail, Honda offre una vasta gamma di motociclette off-road che copre praticamente tutte le categorie, dal motocross di livello élite al trail riding adatto alle famiglie. La linea CRF Performance include la CRF450R, CRF450RWE, CRF450R-S, CRF450RX, CRF450X, CRF450RL, CRF250R, CRF250RX e CRF150R, ognuna delle quali è progettata per spingere al massimo nell’off-road riding e racing. Per chi cerca un’esperienza più rilassata o più adatta ai principianti, la famiglia CRF Trail, che comprende la CRF250F, CRF125F, CRF110F e CRF50F, offre un design user-friendly, un’ottima affidabilità e soprattutto facilità di manutenzione.
Oltre ai modelli CRF, la CB300R presenta uno stile sport-naked per il 2024, mentre il Pioneer 700 di media cilindrata è noto principalmente per la sua versatilità.
“È stato un anno senza precedenti per Honda e la linea CRF Performance”, ha dichiarato Brandon Wilson, responsabile di Honda America per lo sport. “Il Team Honda HRC ha fatto un lavoro incredibile nel mostrare quanto siano capaci le motociclette off-road di Honda. Le conoscenze acquisite dalle nostre vittoriose competizioni si diffondono su ogni modello della linea, persino sui divertenti e amichevoli modelli CRF Trail, aiutando i proprietari a creare ricordi all’aperto con famiglia e amici.”
“Siamo anche lieti di dare il benvenuto alla CB300R e al Pioneer 700 per il 2024 e orgogliosi di offrire questa gamma diversificata e capace di prodotti, offrendo ai clienti numerosi modi per godersi la natura”, conclude Wilson