Husqvarna presenta la nuova FS 450 2024
Husqvarna ha presentato la nuova FS 450 model year 2024, un importante aggiornamento della moto con nuova cover sella ad alto grip e nuove grafiche in grigio e giallo.
La nuova FS 450 è spinta da un motore monoalbero 4T da 450 cc, con caratteristiche che possono essere personalizzate grazie al selettore multifunzione posto sul manubrio, che gestisce il launch control, il traction control e il Quickshifter.
In termini di ciclistica, è presente un telaio in acciaio al cromo-molibdeno idroformato e un telaietto in alluminio rinforzato con poliammide che migliora dinamica e comfort di guida. Con il motore posizionato nel telaio per migliorare la centralizzazione delle masse e le sospensioni WP di ultima generazione, FS 450 migliora l’esperienza di guida in pista a piloti di ogni livello.
Tra le altre specifiche, la frizione anti-saltellamento Suter, i freni Brembo ad alte prestazioni e l’avviamento elettrico alimentato da una leggera batteria Li-Ion da 2,0 Ah.
Il pilota potrà inoltre personalizzare la sua moto ricorrendo alla gamma di accessori tecnici di alta qualità già disponibili presso i concessionari Husqvarna Motorcycles. Disponibile a breve nei concessionari autorizzati, la moto sarà venduta a 13.190 euro.