Husqvarna presenta la nuova gamma Vitpilen e Svartpilen 2022
Husqvarna Motorcycles ha annunciato la nuova gamma Vitpilen e Svartpilen 2022. Tre nuovi modelli stradali che arricchiscono la line-up del produttore, e che vengono proposte sul mercato con grafiche esclusive.
Svartpilen 125
Partendo dalla Svartpilen 125, il modello ha sospensioni WP, freni ByBre e ABS Bosch. Il motore monocilindrico da 125 cc è omologato Euro 5 e si inserisce in una ciclistica leggera e compatta per un rapporto peso/potenza ottimale. Il veicolo è adatto sia all’uso in città che fuori città. Leggera e compatta, è guidabile con patente A1 e, dunque, può essere un buon compromesso che chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote.
Svartpilen 401
La Svartpilen 401 è attrezzata con un motore monocilindrico da 373 cc, 44 CV e omologazione Euro 5. Dispone di un telaio a traliccio in acciaio, sospensioni WP APEX ad alte prestazioni e un peso generale più contenuto. Ne deriva un veicolo maneggevole e versatile, dotato di freni ByBre e ABS Bosch per una conduzione sicura. La funzione Easy Shift consente inoltre di cambiare rapporto senza ricorrere alla frizione. La dotazione è completata dai pneumatici Pirelli Scorpion Rally.
Vitpilen 401
Concludiamo infine con la Vitpilen 401, che con la Svartpilen 401 condivide il motore monocilindrico Euro 5 da 373 e 44 CV. Anche la Vitpilen 401 dispone di freni ByBre e l’ABS Bosch, così come l’Easy Shift. Troviamo anche una ciclistica più dinamica, un’ergonomia più sportiva e un peso più contenuto. Il pacchetto di sospensioni WP APEX assicura il miglior feedback al pilota.
Tutte le moto sono arricchite da grafiche ad elevato impatto, per sottolineare il design all’avanguardia dei veicoli.