Indian e Jack Daniel’s presentano la nuova edizione speciale
Confermando un’abitudine che prosegue dal 2016 (qui troviamo l’ultimo modello di questa collaborazione), Indian, Jack Daniel’s e i customizer di Klock Werks Kustom Cycles hanno presentato una nuova edizione speciale, la Chief Bobber Dark Horse, prodotta in soli esemplari.
Realizzata sull’attuale Chief Bobber con 1.890 cc, 162 Nm e 80 CV, il team che si è occupato della customizzazione non ha certamente lesinato gli interventi. Troviamo dunque nuovi accessori, dalla sella al parabrezza corto e oscurato, e la decorazione e di tutti i componenti con strisce bianche e con diversi badge che richiamano lo stile della nota distilleria americana. Altri dettagli importanti che risalteranno agli occhi dei più attenti sono i coperchi delle valvole satinati e i tubi delle punterie del motore.
Tornando poi ai richiami al brand partner, sono 5 i dettagli distintivi che rendono la Chief Bobber una Jack Daniel’s Edition:
- la piccola scritta sul parafango posteriore
- il logo Old No 7 sulle coperture laterali
- il logo rotondo della distilleria sulla sella
- il badge numero 3 sul coperchio del collettore
- il badge Montana Silversmiths nella zona del filtro dell’aria.
Il prezzo del modello custom non è ancora noto, ma senza tali interventi l’Indian Chief Bobber Dark Horse costerebbe da 21.490 euro. Ipotizzando un sovrapprezzo di circa 7.000 euro, ne deriverebbe un prezzo finale della due ruote di casa Indian intorno ai 28.500 euro.