Indian presenta le nuove Challenger Elite e Chieftain Elite 2022
Indian Motorcycle ha presentato due nuove bagger in edizione limitata nella sua classe Elite. Con una disponibilità limitata e un design esclusivo, le Indian Challenger Elite 2022 e Chieftain Elite 2022 offrono un buon compromesso in termini di funzionalità e stile.
Indian Challenger Elite
Con solo 200 esemplari disponibili in tutto il mondo e appena 25 in Europa, il 2022 vede il debutto dell’Indian Challenger Elite. Il suo stile ispirato alle muscle car è accompagnato da prestazioni da leader della categoria, per una potenza di sorpasso ineguagliabile. I servizi premium e la tecnologia avanzata per migliorare la guida si integrano per garantire un viaggio sempre più confortevole, sia in città che fuori città.
L’Indian Challenger Elite è spinta dal motore PowerPlus da 1768 cc raffreddato a liquido. Con una potenza di 122 CV e una coppia di 178 Nm, l’Indian Challenger Elite offre soddisfacenti prestazioni da bicilindrico a V con una potenza di sorpasso ineguagliabile.
Sono presenti inoltre tre modalità di guida, con i piloti che potranno personalizzare la mappatura dell’acceleratore della moto selezionando la modalità Rain, Standard o Sport, e ottenendo così tre distinte personalità prestazionali.
Tra le altre caratteristiche del veicolo citiamo:
- precarico della sospensione posteriore Fox regolabile elettronicamente per personalizzare la moto tenendo conto del carico extra o della guida in due
- tecnologia Smart Lean per mantenere il pilota a terra con sicurezza
- retroilluminazione per vedere i comandi della moto di notte
- faro a LED adattivo per un’illuminazione superiore
- parabrezza regolabile
- manopole riscaldate
- impianto audio PowerBand da 400 watt
- display touchscreen da 7” di RIDE COMMAND con Apple CarPlay e GPS con navigazione turn-by-turn
- ABS
- accensione senza chiave
- monitoraggio della pressione degli pneumatici
- borse da sella resistenti alle intemperie e bloccabili a distanza con oltre 68 litri di spazio.
Indian Chieftain Elite
Chi vuole qualcosa di più può puntare sulla Chieftain Elite 2022, che combina un design sofisticato con dettagli ispirati alla personalizzazione direttamente dalla fabbrica.
Riconoscibile per la vernice Heavy Metal Smoke e finiture in bronzo pregiato, la moto è attrezzata con il motore raffreddato ad aria più potente di Indian Motorcycle, il Thunderstroke 116, con 171 Nm di coppia.
Come dotazione di serie, la 2022 Chieftain Elite offre:
- faro Pathfinder LED adattivo
- parabrezza svasato regolabile e oscurato
- spaziose pedane selezionate in alluminio
- luci a LED per le borse posteriori
- sistema audio PowerBand integrato da 400 watt
- display touchscreen da 7” alimentato da RIDE COMMAND con Apple CarPlay e GPS con navigazione
- ABS
- accensione senza chiave
- monitoraggio della pressione degli pneumatici
- borse da sella resistenti alle intemperie e bloccabili a distanza con oltre 68 litri di spazio.
È inoltre possibile personalizzare la Indian Challenger Elite o la Chieftain Elite con una serie di aggiornamenti di stile, comfort e accessori da turismo.