Indian Pursuit Elite e Chieftain Elite si rivelano nelle edizioni limitate 2023
Indian ha rivelato i nuovi modelli Pursuit Elite 2023 e Chieftain Elite 2023: entrambe le moto saranno disponibili in edizione limitata in tutto il mondo, con soli 150 esemplari per la Indian Pursuit Elite e 175 unità per la Indian Chieftain Elite.
Per quanto concerne le loro caratteristiche, l’edizione limitata della Indian Pursuit Elite 2023 sarà disponibile in uno schema di colore Super Graphite Metallic e Black Metallic, con accenti Shadow Bronze Chrome. Sarà alimentata dal motore bicilindrico a V PowerPlus da 1.768 cc, con potenza dichiarata di 120,7 CV.
Le sue altre principali caratteristiche includono una sospensione posteriore Fox con precarico regolabile elettronicamente, gestita comodamente dal touchscreen da 7”. È inclusa l’illuminazione a LED, sistema di infotainment gestito da Ride Command, integrazione di Apple CarPlay, connettività Bluetooth e funzione Powerband Audio. Le borse e il bauletto sono dotati anche di funzionalità di chiusura a distanza.
La Indian Chieftain Elite si presenta invece in una colorazione Super Graphite Smoke con cromature Shadow Bronze. Troviamo inoltre una nuova ruota anteriore a 10 razze lavorate e un faro Pathfinder LED adattivo, luci a LED per le borse, parabrezza regolabile.
La Chieftain Elite è alimentata dal motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria di Indian, per il quale non sono stati ancora indicati i CV di potenza. Come la Pursuit Elite, la Chieftain Elite ha un touchscreen da 7” alimentato da Ride Command, completo di integrazione Apple CarPlay e connettività Bluetooth. La Chieftain Elite è dotata di serie anche di quadri elettrici retroilluminati, ABS, accensione senza chiave, monitoraggio della pressione degli pneumatici e borse da sella resistenti alle intemperie e chiudibili a distanza.
Il prezzo di listino della Indian Pursuit Elite 2023 parte da circa 37.000 euro, mentre quello della Chieftain Elite parte da 33.000 euro.