Home » Moto News » K-Speed personalizza una “diabolica” Suzuki Bandit 600

K-Speed personalizza una “diabolica” Suzuki Bandit 600

Qualche giorno fa, per opera di K-Speed, è stata presentata una interessante versione della Suzuki Bandit 600, rinnovata e personalizzata in modo completo. Il lavoro è stato effettuato su un modello del 1996, con alcune modifiche alle prestazioni che strizzano maggiormente l’occhio allo stile cafe racer. K-Speed ha poi eliminato l’airbox in favore di filtri rossi sui corpi farfallati, mentre lo scarico che è stato installato su questa moto customizzata proviene dalle linee di componenti ‘Diablo’ dell’officina che – non a caso – è anche il soprannome di questa build.

Una sella in pelle personalizzata è stata poi introdotta nel design finale. La sella è stata rivista anche per renderla compatibile con il serbatoio che, naturalmente, è stato parzialmente modificato. Il profilo della parte posteriore ha ora un look decisamente più aggressivo.

In aggiunta a quanto sopra, K-Speed ha fornito a Diablo sistemi moderni come luci dei freni a LED, indicatori di direzione a LED nascosti e un faro, anch’esso a LED. In linea con le tendenze moderne, un indicatore digitale è stato installato al posto del cluster originale.

Il risultato? Lasciamo a voi il piacere di giudicare, dando uno sguardo alle seguenti foto…

K-Speed Suzuki Bandit 600 Diablo – Le foto