Kove presenta il nuovo Cobra 125 R con 15 CV di potenza
La casa motociclistica cinese Kove ha presentato il nuovo Cobra 125 R, una moto che trae ispirazione da alcuni elementi stilistici dalla KTM Duke, dal telaio a traliccio alla carrozzeria spigolosa, senza però dimenticare l’aggiunta di alcuni dettagli più specifici, come il forcellone monobraccio, una caratteristica che di norma si trova in moto molto più pregiate. Naturalmente, considerato che il forcellone monobraccio è più costoso da produrre, sarà interessante vedere come questo si tradurrà nel prezzo finale della Cobra.
Per quanto riguarda le prestazioni, la Kove Cobra 125 R è alimentato da un motore monocilindrico da 125 cc, raffreddato a liquido e a iniezione, con una potenza di 15 CV a 9.500 giri/min.
Altri componenti includono freni a disco anteriori e posteriori, presumibilmente con ABS. La moto monta cerchi da 17” sia sull’anteriore che sul posteriore, mentre le sospensioni sono costituite da forcelle anteriori rovesciate e da un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. Proprio come la KTM, il Cobra ha una capacità del serbatoio di 13 litri.
Per il momento, non sono noti prezzi e disponibilità.