KTM, ecco arrivare la nuova 390 Adventure 2022
KTM ha presentato la sua nuova KTM 390 Adventure, una moto travel enduro di piccola cilindrata che può essere usata in modo versatile sia su strada che fuoristrada, in modo agevole e divertente.
La principale novità introdotta sul model year 2022 riguarda il comparto elettronico, che può oggi proporre due diverse modalità di guida: Street e Offroad, quest’ultima con controllo di trazione utile per condurre il veicolo in fuoristrada contenendo le perdite di aderenza della ruota posteriore e gestendo meglio la guida su terreni sconnessi o bagnati.
Tra gli altri aggiornamenti rileviamo anche l’equipaggiamento con una coppia di cerchi in alluminio pressofuso ancora più robusti, caratterizzati da un disegno a cinque razze (invece che sei) che consente di ottenere una migliore resistenza alle sollecitazioni.
Per quanto concerne infine l’estetica, lo stile è caratterizzato da due nuove colorazioni Black e Orange.
Ciò premesso, su questa KTM 390 non cambia la motorizzazione. La moto continua ad essere spinta da un monocilindrico 4 tempi Euro 5, con 43 CV e 37 Nm di coppia. Il telaio è a traliccio in acciaio.
Prezzi e disponibilità
La KTM 390 Adventure 2022 sarà disponibile nei concessionari KTM dalla fine di gennaio 2022. Il prezzo di vendita non è ancora stato condiviso.