KTM presenta la 450 Rally Replica 2023
KTM ha presentato la nuova 450 Rally Replica 2023, un modello su cui ha apportato diversi cambiamenti e innovazioni rispetto alle precedenti versioni: progettata per affrontare ogni tipo di terreno con il giusto comfort e la necessaria sicurezza, vanta – tra gli altri – le avanzate sospensioni WP XACT PRO.
Cuore pulsante della due ruote è il motore monoalbero SOHC da 450 cc, dotato di un sistema di gestione Keihin di ultima generazione. Le mappature della centralina elettronica per il modello 2023 sono state riviste al fine di ottenere un’erogazione di potenza ideale in ogni situazione. Il cambio è di Pankl Racing Systems AG, con le stesse specifiche tecniche di quello utilizzato sui mezzi del Team Red Bull KTM Factory Racing. Anche il telaio, in acciaio al cromo-molibdeno, è quello derivante dalle specifiche delle moto ufficiali.
Importanti altresì i lavori sul miglioramento ergonomico, offrendo ai piloti i punti di contatto più adeguati per condurre il mezzo con minore sforzo e maggiore comfort.
KTM 450 Rally Replica 2023 – Le caratteristiche salienti
- Modello READY TO RACE realizzato in edizione limitata
- Esclusivo motore SOHC da 450 cc a iniezione elettronica
- Ciclistica da competizione sviluppata in gara
- Forcella a cartuccia chiusa WP XACT PRO da 48 mm con tecnologia Cone Valve
- Monoammortizzatore WP XACT PRO completamente regolabile
- Impianto di scarico Akrapovič di alta qualità
- Progettata per le competizioni cross country