KTM presenta la moto per la Six Days Enduro
KTM ha annunciato la Six Days Edition per la sua moto dual-sport. A differenza degli anni precedenti, la moto sarà una 500 piuttosto che una 450 per il 2022.
L’eccellenza nelle corse è spesso celebrata nella famiglia KTM con modelli in edizione speciale dedicati e aggiornati – si legge nel comunicato stampa della compagnia moto – e la KTM 500 EXC-F SIX DAYS non è altro che una celebrazione dei decenni di successi del marchio alla FIM International Six Days Enduro (ISDE).
Prodotta in numero limitato e orientata al vero ‘orange bleeder’ di KTM, i progettisti della KTM 500 EXC-F SIX DAYS hanno introdotto una nuova colorazione che mescola perfettamente la modernità con lo stile retrò. Anche il telaio è stato migliorato per il 2022, con impostazioni più solide e sportive sulla forcella WP e sull’ammortizzatore posteriore, migliorando le prestazioni ad alta velocità. Con una lunga lista di parti di serie ispirate alle corse, la KTM 500 EXC-F SIX DAYS 2022 è dunque pronta ad affrontare i terreni più sfidanti – si legge ancora nella noto di KTM.
Tra i principali punti focali del modello:
- Grafica esclusiva SIX DAYS,
- Cerchi con logo SIX DAYS,
- Piastra protettiva
- Manubrio con logo SIX DAYS,
- Nuovo disco freno posteriore,
- Disco freno anteriore flottante,
- Telaio arancione,
- Tripla pinza arancione anodizzata CNC,
- Scarico con logo SIX DAYS,
- Guida catena arancione,
- Sella SIX DAYS.
Cogliamo l’occasione per ricordare che ISDE è la più antica e prestigiosa gara motociclistica off-road FIM del mondo. La KTM 500 EXC-F SIX DAYS 2022 arriverà a fine agosto 2021 presso i concessionari autorizzati KTM.