La nuova Honda Hornet si mostra con alcuni sketch
La Honda Hornet ha rappresentato un vero e proprio mito per alcune generazioni di motociclisti. E, dunque, è lecito immaginare che a distanza di diversi anni dal modello originale, ben più di qualche appassionato delle due ruote della compagnia giapponese stia guardando con particolare attenzione gli sketch che la società potrebbe usare come base di partenza per il suo lavoro per la nuova generazione del veicolo.
Per il momento, a parte la conferma all’EICMA 2021, non ci sono dettagli tecnici a disposizione. L’unica cosa nota è che in una camera oscura di Milano il modello è stato messo in scena con vari effetti di luce che hanno valorizzato il muso profondo e appuntito, il serbatoio alto, le spalle larghe, la coda ripida e il forcellone particolarmente lungo.
Stando a quanto reso noto dalla stessa Honda, la realizzazione degli sketch è opera del reparto R&D Honda di Roma, già responsabile anche del design di alcuni dei modelli di maggior successo come CRF1100L Africa Twin, CB650R e X‑ADV – in collaborazione con i colleghi del reparto R&D in Giappone.