La Voge Trofeo 500AC è in arrivo nei concessionari
La nuova Voge Trofeo 500AC è disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di 6.290,00 euro f.c. nei colori Carbon Black e Matt Grey. La punta di diamante della gamma Trofeo, può contare su 47 CV e una cilindrata di 471 centimetri cubici.
Tecnica solida e resistente
Il bicilindrico della Voge Trofeo 500 AC ha distribuzione DOHC. Sviluppa una una potenza di 34,5 kW (47 CV) a 8.500 giri/min e una coppia massima di 44,5 Nm a 7.000 giri/min. Il cambio è a 6 marce, il serbatoio carburante da 19 litri, il consumo dichiarato è pari a 24 km/l con emissioni di CO2 di a 95 g/km.
Peso contenuto a quota 185 kg. L’altezza sella è 810 mm, mentre l’interasse è di 1.450 mm. La ciclistica è affidata a un telaio in tubi di acciaio alto resistenziale. Il sistema sospensivo, invece, è costituito da una forcella anteriore Kayaba upside-down di diametro 41 mm con escursione di 128 mm e da un ammortizzatore singolo a precarico regolabile al posteriore con escursione di 57 mm.
La frenata con sistema ABS a doppio canale è affidata a un impianto Nissin a doppio disco di diametro 298 mm all’anteriore e a disco singolo di diametro 240 mm al posteriore. I cerchi in lega leggera multirazze da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17″ all’anteriore e 160/60-17” al posteriore.
Una naked pura
Linee filanti e leggere, sella bassa e spaziosa per garantire il massimo comfort di guida, strumentazione TFT di ultima tecnologia di facile e chiara lettura. Queste sono alcune delle caratteristiche che rendono la Trofeo 500AC la cafè racer adatta ad ogni tipo di Biker.
La strumentazione digitale con tecnologia TFT, dotata di sensore luminosità, si conferma ricca di dettagli. Tra cui l’indicatore livello e consumo carburante in l/100km, l’orologio digitale, la temperatura liquido refrigerante, l’indicatore pressione e temperatura pneumatici e la tensione batteria.
Sul display è possibile visualizzare, inoltre, anche il collegamento bluetooth con Caller ID che permette di identificare la chiamata in entrata.Tra le dotazioni è, infine, presente anche la presa USB che permette di caricare il proprio smartphone con estrema facilità. Fari anteriori e posteriori si confermano, come per le altre Trofeo, ossia del tipo full LED.